Tra le varie lavastoviglie presenti sul mercato, Ariston è tra le marche più famose e specializzate in questo settore. In particolare, analizzando le diverse necessità degli acquirenti, Ariston ha realizzato una lavastoviglie specifica che potrebbe effettivamente incontrare i bisogni di tutti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Hotpoint HIO 3O32 WG C a scomparsa è un modello di ultima generazione di classe A+++, ovvero la migliore se si vuole avere un consumo energetico minore. La lavastoviglie è in grado di contenere circa 14 coperti siccome la larghezza dell’incasso è di 60 cm, di conseguenza appartiene alla gamma delle lavastoviglie più grandi. Essa è stata realizzata per essere appositamente collocata all’interno della cucina, definita quindi lavastoviglie da incasso.

I comandi sono presenti sul bordo superiore e non visibili una volta che lo sportello viene chiuso. Anche il livello di rumorosità è contenuto, siccome è di 42 dB. Data la sua recente realizzazione, la lavastoviglie Hotpoint è in grado di contenere lo spreco dell’acqua. Realizzata in color inox è perfetta e non vincolante per qualsiasi tipo di arrendamento.

Per fare un recap:

  • Classe energetica: A+++
  • Consumo acqua: 9.5 litri
  • Livello sonoro: 42 dB
  • Dimensioni: 80 x 60 x 60
  • Coperti: 14
  • Tipologia incasso: a scomparsa totale

Perchè scegliere una Ariston?

Sicuramente le lavastoviglie Ariston sono realizzate con esperienza e anni di conoscenza in questo settore. Gli ingegneri hanno sviluppato prodotti di altissima qualità per dare un elettrodomestico che abbia anche nei modelli di fascia più bassa altissime prestazioni e un’ottima affidabilità.

Vi consigliamo di scegliere il modello più adatto a voi tra quelli proposti, e in caso di dubbi non esitate a scriverci.